Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per la società di noleggio di attrezzature per l'industria edile e manifatturiera, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,73% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 817,9 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 807,7 attorno al valore inferiore della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di United Rentals, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 800,7. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 815. Il peggioramento di United Rentals è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 793,6.
La stabilità del trend evidenziata da United Rentals alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 2,221, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 658.740.