Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per la piattaforma di prestiti, basata su cloud, che utilizza l'intelligenza artificiale, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 4,04%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 45,45 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 47,13, attorno al livello migliore della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Upstart Holdings evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Upstart Holdings rispetto all'indice.
Tecnicamente, Upstart Holdings è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 48,61, mentre il supporto più immediato si intravede a 44,18. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 53,04.
La rischiosità di Upstart Holdings risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 4.924.829, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 6.621.503.