Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Vaneck Consumer Discretionary Trusector Etf, che chiude la giornata del 6 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,62% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 24,78 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 25,37 a ridosso dei massimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Vaneck Consumer Discretionary Trusector Etf rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Vaneck Consumer Discretionary Trusector Etf mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 24,89, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 26,34. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 24,41.
Il trend di Vaneck Consumer Discretionary Trusector Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8413. I volumi giornalieri pari a 227.307, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 70.925, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.