Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BQQP9F84 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A, che porta a casa un decremento del 2,96%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 87,4 sterline, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 11 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 83,79, verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A rispetto all'indice.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 86,64. Il supporto più immediato è stimato a 80,64. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 77,5, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Sotto controllo l'andamento di Vaneck Gold Miners Ucits Etf Accum A. I volumi giornalieri pari a 62.138, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 96.326, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,238.