Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BQQP9G91 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Vaneck Junior Gold Miners Ucits Etf Accum A, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 4,28% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 128,6 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 11 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 122,2, verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Vaneck Junior Gold Miners Ucits Etf Accum A mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +8,77%, rispetto a +0,67% del principale indice della Borsa di Londra).
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Vaneck Junior Gold Miners Ucits Etf Accum A, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 127,5. Primo supporto visto a 117. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 111,8.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,637. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 73.913 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 99.136.