Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0002PG6CA6 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Vaneck Rare Earth And Strategic Metals Ucits Etf Accu, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,13%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 10,95 sterline, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 10,91 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Vaneck Rare Earth And Strategic Metals Ucits Etf Accu rispetto all'indice di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 11,12, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 10,51. L'equilibrata forza rialzista di Vaneck Rare Earth And Strategic Metals Ucits Etf Accu è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 11,72.
La rischiosità di Vaneck Rare Earth And Strategic Metals Ucits Etf Accu risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 14.628, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 69.654.