Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMC38736 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Vaneck Semiconductor Ucits Etf Accum A, che chiude la giornata del 12 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,10% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 53,95 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 52,34 sul livello più basso della giornata. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Vaneck Semiconductor Ucits Etf Accum A rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 52,98, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 51,65. L'equilibrata forza rialzista di Vaneck Semiconductor Ucits Etf Accum A è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 54,31.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Vaneck Semiconductor Ucits Etf Accum A visto che i volumi intraday pari a 76.280 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,997, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.