Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000M7V94E1 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Vaneck Uranium And Nuclear Technologies Ucits Etf Acc, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,24%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 59,09 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 58,13 in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Vaneck Uranium And Nuclear Technologies Ucits Etf Acc rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 55,18. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 59,67. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 64,16.
La rischiosità di Vaneck Uranium And Nuclear Technologies Ucits Etf Acc risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 25.774, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 49.928.