Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Vanguard Long-Term Corporate Bond Etf, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 76,29. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Vanguard Long-Term Corporate Bond Etf mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,08%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo status tecnico di Vanguard Long-Term Corporate Bond Etf è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 76,46, mentre il primo supporto è stimato a 75,88. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 77,04.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6364, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Vanguard Long-Term Corporate Bond Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.