Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per l'azienda specializzata nella sicurezza delle infrastrutture internet e di telecomunicazione, che chiude in flessione dello 0,44%. La tendenza ad una settimana di VeriSign è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro di medio periodo di VeriSign ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 246,4. Primo supporto individuato a 243,5. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 249,3.
VeriSign risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,563, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.