Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per l'azienda specializzata nella sicurezza delle infrastrutture internet e di telecomunicazione, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,49% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha preso avvio a 248,7 USD attorno al bottom della sessione scorsa, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 248,7 sul livello più basso della seduta. La tendenza ad una settimana di VeriSign è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 247,1. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 252. Il peggioramento di VeriSign è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 245,5.
Sotto controllo l'andamento di VeriSign. I volumi giornalieri pari a 649.302, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.002.798, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,581.