Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Balza in avanti la società farmaceutica, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,67%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 14,24 USD su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 14,58 a ridosso dei massimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Viatris rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Viatris è in rafforzamento con area di resistenza vista a 14,88, mentre il supporto più immediato si intravede a 13,98. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 15,78.
Viatris risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,297, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.