Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 19.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Virgin Galactic Holdings, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 5,40%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 3,64 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 3,33 sull'estremità più bassa della riunione. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Virgin Galactic Holdings rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 3,173. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 3,593. Il peggioramento di Virgin Galactic Holdings è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 3,017.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 5,127. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 4.382.017 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.889.509.