Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Vroom, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,64%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 18 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 17,34, verso i minimi di giornata. L'andamento di Vroom nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Vroom, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 16,63. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 18,66. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 15,91.
La rischiosità di Vroom risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.693, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 2.665.