Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 9.27Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Warner Bros. Discovery, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,26%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 21,03 Euro inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 20,87 attorno al valore inferiore della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Warner Bros. Discovery subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 21,18, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 20,53. L'equilibrata forza rialzista di Warner Bros. Discovery è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 21,82.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,766, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 12.285, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.426. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Warner Bros. Discovery è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.