Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Warner Bros. Discovery, che archivia la sessione in flessione dello 0,26%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 21,03 Euro, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 20,87 sull'estremità più bassa della riunione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Warner Bros. Discovery subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Warner Bros. Discovery è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 21,18, mentre il primo supporto è stimato a 20,53. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 21,82.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,766. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Warner Bros. Discovery, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 12.285, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 4.426.