Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: VGG1472N1252 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Weshop Holdings Ltd, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 15,12%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 53 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 44,57 sull'estremità più bassa della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Weshop Holdings Ltd rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Weshop Holdings Ltd mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 39,76, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 54,19. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 34,95.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Weshop Holdings Ltd da parte del mercato, con volumi giornalieri a 21.394 superiori rispetto a quelli della media mobile a 16.108.