Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Advanced Micro Devices, che porta a casa un modesto -0,18%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 187,5 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 186,6 sul livello più basso della giornata. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE MIB su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Le implicazioni tecniche complessive di Advanced Micro Devices evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 185,2. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 187,9. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 183,8.
La volatilità giornaliera di Advanced Micro Devices è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.