Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 26/08/2025 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Alphabet Classe C, che chiude la giornata del 26 agosto con una variazione percentuale negativa dell'1,07% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Alphabet Classe C evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Alphabet Classe C rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Alphabet Classe C classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 181,8 e primo supporto individuato a 171,9. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 191,7.
Alphabet Classe C risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,862, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.