Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Alphabet Classe C, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,60% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 275,7 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 3 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 272,1 verso i minimi di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Alphabet Classe C, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Alphabet Classe C. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 273,7. Primo supporto visto a 270,9. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 269,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Alphabet Classe C visto che i volumi intraday pari a 2.698 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,955, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.