Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Alphabet Classe C, che conclude in progresso dell'1,14%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 260,2 Euro, attestandosi sopra i picchi del 18 dicembre, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 261,9, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza ad una settimana di Alphabet Classe C è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il grafico a breve di Alphabet Classe C mostra un trend moderatamente positivo con area di resistenza identificabile a quota 264,8 e supporto stimato a quota 256,9. Le implicazioni tecniche propendono per un'evoluzione del trend al rialzo con primo ostacolo a quota 272,7.
Sotto controllo l'andamento di Alphabet Classe C. I volumi giornalieri pari a 2.777, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.265, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,925.