Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0004093263 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance del distributore di gas, che porta a casa un modesto 0%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 3,225 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 3,27 vicino ai massimi intraday. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Lo status tecnico di Ascopiave è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 3,292, mentre il primo supporto è stimato a 3,227. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,357.
Il trend della società energetica appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,323. I volumi giornalieri pari a 97.102, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 73.861, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.