Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001041000 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per la banca con sede a Desio, che chiude in salita dello 0,54%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 9,21 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 9,39 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di Banco di Desio e della Brianza, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Tecnicamente, l'istituto di credito tricolore è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 9,41, mentre il supporto più immediato si intravede a 9,34. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 9,48.
Banco di Desio e della Brianza risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,567. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 53.790 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 138.085.