Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 13.21Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Bank Of America, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,42% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha preso avvio a 47,41 Euro attorno al bottom della sessione scorsa, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 47,43 sul livello più basso della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Bank Of America rispetto all'indice di riferimento.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Bank Of America rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 47,99. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 46,5. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 49,47.
Sotto controllo l'andamento di Bank Of America. I volumi giornalieri pari a 250, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 540, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,026.