Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 13.21Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Bank Of America, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,42% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 47,41 Euro vicino ai minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura più debole a 47,43 in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Bank Of America rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Bank Of America è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 47,99, mentre il supporto più immediato si intravede a 46,5. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 49,47.
Bank Of America risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,026, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.