Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Cal-Maine Foods Inc, con una variazione percentuale del 2,32%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 72,3. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Cal-Maine Foods Inc rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di medio periodo di Cal-Maine Foods Inc rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 72,83, mentre i supporti sono stimati a 71,19. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 74,47.
I volumi giornalieri pari a 407 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 75, denotando un forte interesse su Cal-Maine Foods Inc da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,929, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.