Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005331019 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per il fornitore di sistemi di controllo e umidificazione per il condizionamento e la refrigerazione dell'aria, che conclude in progresso dello 0,72%. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE MIB su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 20,73. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 21,13. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 21,53.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Carel Industries da parte del mercato, con volumi giornalieri a 91.366 superiori rispetto a quelli della media mobile a 78.362.