Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003023980 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
In forte ribasso il produttore di latte confezionato e di prodotti caseari freschi, che chiude la seduta con un -13,04%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 5,8 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 5 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Centrale del Latte d'Italia rispetto all'indice di riferimento.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Centrale del Latte d'Italia. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 5,547. Primo supporto a 4,657. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 4,313.
Il trend di Centrale del Latte d'Italia appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,756. I volumi giornalieri pari a 115.733, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 28.458, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.