Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003023980 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per il produttore di latte confezionato e di prodotti caseari freschi, che conclude in progresso dello 0,44%. Il movimento di Centrale del Latte d'Italia, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Centrale del Latte d'Italia, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 4,487. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 4,747. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 4,393.
Centrale del Latte d'Italia risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,148, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.