Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003121677 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per l'Istituto di credito, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,82% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 14,76 Euro, vicino i picchi del 3 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 14,44. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 14,67. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 14,45. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 14,37.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Credem visto che i volumi intraday pari a 75.569 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,455, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.