Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0000076502 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la multinazionale friulana, che archivia la sessione in flessione dello 0,98%. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Danieli rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista del produttore di impianti siderurgici. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 50,77, con il supporto più immediato individuato in area 50,07. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 49,83.
Il trend di Danieli appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,256. I volumi giornalieri pari a 64.842, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 52.543, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.