Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001237053 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il produttore di macchine per il giardinaggio e l'attività forestale, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,44% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0,91 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, prima di una contrazione nel finale vicino ai minimi di 0,91. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Il quadro di medio periodo di Emak ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 0,9203. Primo supporto individuato a 0,8993. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 0,9413.
I volumi giornalieri pari a 81.094 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 57.176, denotando un forte interesse su Emak da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,699, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.