Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010208488 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione della società energetica, che chiude con una variazione percentuale dell'1,18%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 22,14 Euro collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 22 dicembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 22,23 vicino ai massimi intraday. Il trend di Engie mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE MIB. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico della big energetica è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 22,38, mentre il primo supporto è stimato a 21,93. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 22,83.
Il trend di Engie appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,525. I volumi giornalieri pari a 3.469, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.379, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.