Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001157020 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 11.12Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per la società attiva nel settore delle energie rinnovabili, che termina gli scambi con un moderato +0,18%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di ERG subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il quadro di medio periodo del primo produttore di energia eolica in Italia ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 22,27. Primo supporto individuato a 21,89. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 22,65.
Sotto controllo l'andamento di ERG. I volumi giornalieri pari a 198.100, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 266.895, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,648.