Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001157020 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per la società attiva nel settore delle energie rinnovabili, che propone sul finale una variazione percentuale pari a 0%. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ERG rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico del primo produttore di energia eolica in Italia perde forza con i prezzi orientati verso i supporti stimati a 21,56. Al rialzo invece, eventuali apprezzamenti troverebbero un serio ostacolo a 21,84. L'Acclarato dominio dei ribassisti rende concreta una continuazione del trend verso area 21,42.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,643, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ERG evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.