Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005573818 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 14.48Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Espe, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,34%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 3 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Espe rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il quadro tecnico di Espe suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 2,913 con tetto rappresentato dall'area 2,993. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 2,887.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Espe visto che i volumi intraday pari a 3.000 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,921, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.