Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003850929 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per il distributore all'ingrosso di informatica ed elettronica di consumo in Italia e Spagna, che porta a casa un calo dell'1,15%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 6,08 Euro sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 6,03 verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Esprinet evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Esprinet rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Esprinet è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 6,147, mentre il primo supporto è stimato a 5,867. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 6,427.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Esprinet da parte del mercato, con volumi giornalieri a 225.667 superiori rispetto a quelli della media mobile a 207.458.