Fiera Milano S.p.A. è leader in Italia e uno dei principali operatori integrati nel mondo nel settore fieristico e congressuale. Il Gruppo gestisce il più importante quartiere espositivo italiano e uno dei maggiori in Europa, fungendo da piattaforma di business privilegiata per i settori chiave del Made in Italy, tra cui moda, sistema casa, meccanica strumentale, turismo e agroalimentare.
L'attività della società copre l'intera catena del valore attraverso un modello di business integrato. Le operazioni si suddividono principalmente nell'organizzazione diretta di manifestazioni fieristiche, nella gestione degli spazi espositivi e congressuali (attività di hosting) e nella fornitura di servizi a valore aggiunto. Questi ultimi includono allestimenti, servizi tecnici, logistica, ristorazione, nonché servizi media e digitali per la promozione degli eventi e degli espositori.
Il Gruppo opera attraverso strutture d'eccellenza situate nell'area milanese: il polo espositivo di Fiera Milano a Rho, progettato dall'architetto Massimiliano Fuksas per ospitare grandi fiere industriali, e il quartiere urbano di fieramilanocity. A questi si affianca l'Allianz MiCo, uno dei più grandi centri congressi d'Europa, in grado di accogliere grandi eventi internazionali. Oltre alla forte presenza domestica, Fiera Milano è attiva sui mercati esteri, organizzando manifestazioni in aree geografiche strategiche per favorire l'internazionalizzazione delle imprese. La società è quotata sul mercato Euronext Milan, segmento STAR.