Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003203947 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il leader europeo nell'automazione industriale, che chiude la giornata del 19 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,47% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 10,75 Euro, vicino i picchi del 18 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 10,6. Lo scenario su base settimanale di Gefran rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Gefran, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 10,5. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 10,8. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 10,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Gefran visto che i volumi intraday pari a 4.549 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,938, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.