Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001078911 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Brilla il costruttore di pompe ad alta pressione, chiudendo la seduta con un aumento del 3,91%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 44 Euro, sotto i massimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 45,16 in prossimità dei massimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Interpump è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di breve periodo della società industriale mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 45,73. Rischio di eventuale correzione fino al target 44,03. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 47,43.
La volatilità giornaliera di Interpump è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.