Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005337073 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 27 novembre chiude piatta per Longino&Cardenal, che riporta un esiguo 0%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 1,01 vicino ai massimi intraday. Lo scenario su base settimanale di Longino&Cardenal rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 1,01, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 1,01. L'equilibrata forza rialzista di Longino&Cardenal è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 1,01.
La rischiosità di Longino&Cardenal risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.160.