Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005337073 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Longino&Cardenal, che termina gli scambi con un moderato 0%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 1,03 in prossimità dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Longino&Cardenal rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Longino&Cardenal mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 1,03. Rischio di eventuale correzione fino al target 1,03. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 1,03.
Sotto controllo l'andamento di Longino&Cardenal. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 420, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,267.