Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0004931058 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per il gruppo operante nel Licensing, Servizi di Engineering, Procurement & Construction, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,38%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Maire rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, l'azienda attiva nell'impiantistica del settore energetico e delle infrastrutture è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 13,29, mentre il supporto più immediato si intravede a 12,6. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 13,98.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Maire da parte del mercato, con volumi giornalieri a 742.865 superiori rispetto a quelli della media mobile a 616.283.