Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Oracle, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 114,9 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 120,1 in prossimità dei massimi della giornata. L'andamento di Oracle nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di Oracle segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 112,5, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 135,2. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 104,9.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Oracle da parte del mercato, con volumi giornalieri a 14.541 superiori rispetto a quelli della media mobile a 9.254.