Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Oracle, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 114,9 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 120,1 in prossimità dei massimi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Oracle rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di Oracle segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 112,5, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 135,2. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 104,9.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Oracle da parte del mercato, con volumi giornalieri a 14.541 superiori rispetto a quelli della media mobile a 9.254.