Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003056386 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta della società attiva nel settore delle carrozzerie per automobili, che in chiusura evidenzia un moderato 0%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0,844 Euro, vicino i picchi del 22 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione e ritrovare la via del miglioramento sul finale a 0,842 verso l'apice della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, Pininfarina mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,43%, rispetto a -0,34% del principale indice della Borsa di Milano).
Lo status tecnico di Pininfarina è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 0,8493, mentre il primo supporto è stimato a 0,8273. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 0,8713.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Pininfarina visto che i volumi intraday pari a 17.580 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,75, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.