Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Rivian Automotive Inc-A, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 6,51%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 18,58 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 17,82, a ridosso dei minimi di sessione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, Rivian Automotive Inc-A mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +13,57%, rispetto a +1,4% del principale indice della Borsa di Milano).
Il quadro tecnico di breve periodo di Rivian Automotive Inc-A mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 19,44. Rischio di discesa fino a 15,82 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 23,06.
Rivian Automotive Inc-A risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,303. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 2.558 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.772.