Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005438046 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo la società che sviluppa microcomputer embedded, sistemi integrati e soluzioni per l’IoT, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,40%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 2,46 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 2,49 in prossimità dei massimi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Seco, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 2,413. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 2,633. Il peggioramento di Seco è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 2,337.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,785. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 254.873 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 349.774.