Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005438046 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la società che sviluppa microcomputer embedded, sistemi integrati e soluzioni per l’IoT, che archivia la sessione in flessione dell'1,22%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 2,9 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 22 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 2,845, verso i minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Seco rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni tecniche complessive di Seco evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 2,775. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 2,93. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 2,705.
Seco risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,86. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 80.099 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 133.217.