Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Servicenow, che chiude gli scambi con un -4,83%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 88,95 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 85,5. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Servicenow rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 80,75. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 97,24. Il peggioramento di Servicenow è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 75,26.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 9,77. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Servicenow, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 637, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 295.