Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Trade Desk, che termina la seduta segnando un calo del 3,72%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 33,27 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 33,22 sul valore più elevato di seduta. Il movimento di Trade Desk, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario tecnico di Trade Desk mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 32,79 con area di resistenza individuata a quota 34,07. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 32,36.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 4,044. Intensi gli scambi giornalieri pari a 924, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 277.