Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003865570 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per la società specializzata nella realizzazione di grandi opere complesse, che mette a segno un modesto profit a +0,64%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 3,472, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Webuild rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 3,515, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 3,395. L'equilibrata forza rialzista di Webuild è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 3,635.
I volumi giornalieri pari a 3.378.449 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.146.944, denotando un forte interesse su Webuild da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,002, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.