Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000ZAL1111 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Zalando, che chiude con una variazione percentuale dell'1,15%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 25,55 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, per poi terminare peggiorando fino a 25,52, attorno al valore inferiore della seduta. Il movimento di Zalando, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di Zalando classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 25,86 e primo supporto individuato a 24,99. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 26,73.
La rischiosità di Zalando risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 350, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 720.