Zignago Vetro S.p.A. è una società italiana quotata sul mercato Euronext STAR Milan di Borsa Italiana, a capo di un gruppo industriale leader a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di contenitori in vetro cavo di alta qualità. Fondata negli anni Cinquanta, l'azienda opera prevalentemente secondo un modello Business-to-Business (B2B), fornendo soluzioni di packaging per mercati nazionali ed esteri.
Le attività del Gruppo sono strutturate in diverse Business Unit che coprono specifici settori merceologici. Il segmento "Bevande e Alimenti" (Food & Beverage) si occupa della produzione di bottiglie per vini, spumanti, oli, aceti e liquori, nonché di vasi per prodotti alimentari conservati e omogeneizzati. Il segmento "Cosmetica e Profumeria" è dedicato alla realizzazione di flaconi e contenitori per profumi, smalti per unghie, creme e prodotti per la cura della persona, spaziando dal mass market fino all'alta profumeria di lusso. Quest'ultima nicchia è presidiata in particolare attraverso la controllata francese Zignago Vetro Brosse.
Il Gruppo opera inoltre attraverso Zignago Vetro Polska in Polonia e detiene una partecipazione significativa in Vetri Speciali S.p.A., specializzata nella produzione di bottiglie personalizzate e "su misura" per fasce premium, caratterizzate da forme originali e lotti di produzione flessibili. Zignago Vetro è anche attiva nel campo della sostenibilità e dell'economia circolare, impegnandosi nel riciclo e nel trattamento del vetro grezzo per la rifusione.