Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681042518 - Mercato: Euronext - ETF Europe
Ultimo aggiornamento: 20/03/2026 12.05Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per ETF che punta sulle principali azioni "Value" di 15 paesi europei, con una flessione del 2,19%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 416,8 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 412,6, a ridosso dei minimi di sessione.
Il quadro tecnico di ETF che punta sulle principali azioni "Value" di 15 paesi europei suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 408,5 con tetto rappresentato dall'area 420,8. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 404,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che punta sulle principali azioni "Value" di 15 paesi europei visto che i volumi intraday pari a 185 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8867, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.